Company Logo

Menu Principale

Avviso

Si comunica che il corso di formazione NON PERDIAMOCI DI VIST@” prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, avrà luogo secondo il seguente orario di inizio e fine:
Giovedì 7 e 14 marzo 2019 dalle ore 16,00 alle 19,00

 

Si comunica che nelle giornate di venerdì 22 febbraio, 7e14 marzo 2019, dalle ore 16,30 alle ore 19,30 avrà luogo presso l’auditorium “ V.Crisigiovanni” plesso Pascoli, un corso di formazione congiunto con i docenti del 1° circolo didattico “ M.Pia “ avente come tematica la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Il corso si prefigge di sensibilizzare i docenti, il personale scolastico, gli studenti e le loro famiglie sulle caratteristiche del fenomeno, individuando e sperimentando strategie innovative per il suo contrasto. La durata del corso è di tre ore, per un totale di 9 ore complessive. Relatore degli incontri sarà il prof. Sandro Della Rocca. I docenti, e i rappresentanti dei genitori, sono pregati di indicare la personale adesione alla frequenza del corso comunicandolo alla prof.ssa Sonia Mappa referente sul contrasto al bullismo dell’I.C.” G. Pascoli”. Considerata l’alta valenza formativa, si confida in una ampia partecipazione.

 

Catalogo formativo 16-19 - ambito 23 - UFC “Un percorso di ricerca-azione” – Sede di corso I.C. “Pascoli” s. Giorgio J. (TA) -

Elenco corsisti, organizzazione calendario, avvio attività.  

 

monitoraggio

 

al personale DOCENTE

Si invitano i docenti alla compilazione del questionario accessibile attraverso il link sottostante

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScyoaLHrBVcp9DdZs9m3L2awqle3OT-nIJ4LABGnWfHL95gXA/viewform?usp=sf_link

relativo alle azioni di FORMAZIONE. 

 

Si ringrazia per la collaborazione 

 

Web Links

Scuola&Territorio




Joomla!®. XHTML and CSS.